default-logo

IMG_6385PICCOLAL’Architetto Anna Cerpelloni nasce a Negrar – Verona nel 1978 e fissa la sua principale sede di lavoro a Venezia, dove si laurea allo IUAV nel 2004. Svolge la libera professione dal 2006 e oggi collabora con tecnici altamente qualificati quali ingegneri, architetti e geometri principalmente nelle province di Venezia e Verona. Attraverso significative esperienze maturate in ambito lavorativo, oggi concentra il suo lavoro soprattutto sul restauro e la nuova edificazione con destinazione residenziale o turistica, riportando in primo piano la soddisfazione del cliente. Svolge il proprio lavoro con grande passione ed il principale obiettivo è realizzare un’opera in perfetta armonia ed equilibrio con il committente. Attraverso l’aggiornamento quotidiano, è in condizione di fornire consulenza tecnica e normativa.

Ama fondere la propria professione con i viaggi che intraprende, cercando di cogliere tutto ciò che di più utile e bello per l’uomo hanno da offrire.

 

Gli ultimi Corsi e aggiornamenti seguiti:

  • Corso Base Casaclima Bolzano
  • Corso Professionale di Architettura Feng Shui
  • Corsi di aggiornamento costanti e continui su efficientamento energetico, detrazioni fiscali, aggiornamento catastale, deontologia professionale, regolamenti edilizi locali, agibilità, impiantistica, montaggio serramenti, normativa tecnica strutture turistiche.

 

Viaggi:

 

New York, Londra, Parigi, Berlino, Barcellona, Spagna – Paesi Baschi e Santiago de Compostela, Austria (Carinzia), Monaco, Provenza, Klagenfurt, Croazia e Isole, Isola di Mauritius, Italia: Bolzano, Merano, Palermo, Napoli, Caserta, Costiera Amalfitana e Capri, Roma, San Marino, Sardegna, Firenze, Perugia, Assisi, Gubbio, Peschici, Milano, Lago di Garda, Verona e Venezia, Padova, Treviso, Trieste.